CSGO SI AGGIORNA, release note dell’update del 26/9/17

0
424

Un ulteriore update

Con l’update uscito questa notte la Valve, ha portato delle interessanti modifiche al nostro caro videogioco. Sebbene ci siano ancora molte pecche e problematiche, in questo aggiornamento vediamo alcune di queste migliorate e addirittura fixate, come si dice in gergo. Ma non perdiamo tempo e analizziamo ogni singola modifica!

[GAMEPLAY]

Nella parte gameplay sono portati ben quattro diversi punti, racchiudibili in tre parti diverse, “granate” “hitboxes” e “armi”. Partiamo dalla prima e scendiamo, ma non di importanza.

Granate

Leggendo i primi due punti notiamo che sono state modificate sia la fisica e le funzioni di due granate del gioco. Le granate fumogene ora non rimbalzano più fuori dalle fiamme in cui vengono tirare per spegnerle. Dovrebber

Risultati immagini per csgo flame bug

o spegnere sempre le flame, come hanno sempre fatto in questo gioco. Ulteriormente ora sono stati modificati anche i rimblazi di quest’ultime e ora si può verificare questo fenomeno, non fisicamente corretto, anche quando la granata fumogena si trova ad una altezza diversa dalle fiamme. Altezza che è stata ridotta dall’update.

Hitboxes

Risultati immagini per csgo hitboxes
Come erano le hitboxes dopo il grande update di esse

Il tallone d’Achille del gioco le hitboxes, hanno trovato un bug fixato dai programmatori anche in questa nota. Accadeva, come riportato da numerosi post su /r/GlobalOffensive e altri siti, che quest’ultime non registrassero colpi sparati ad arti superiori. Motivo per cui si è resa necessaria una miglioria e una modifica sostanziale nel corso degli anni fino ad arrivare ad oggi con questa ultima cigliegina sulla torta, sperando che sia la definitiva

Armi

In questo update, il gioco ha cercato di rendere più utilizzate anche il duo di armi più inutile (almeno fino a qualc

Risultati immagini per csgo r8
Tanto nessuno userà mai l’r8

he tempo fa). Sia l’R8 che le dual berettas ora costano 100$ in meno. Mossa quasi inutile per le berrettas visto che rimangono le uniche armi corri e spara in questo gioco, dopo il lavoro fatto a five seven e tec9, quindi si rischia di favorirne l’uso.

 

[MISC]

Insieme a comandi di lieve importanza su bug graifici e casse, troviamo una riga di comando abbastanza succosa, ovvero

  • cl_crosshair_t

Si tratta di un nuovo tipo di crosshair, a forma di T, che si aggiunge ai precedenti. Potrebbe essere interessante da provare in futuro per variare, magari diventeremo tutti global.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI completi ufficiali dei team italiani per IeSF World Championship
Prossimo articoloSorpresa (H)eroica in ELeague Premier
Sono un ragazzo di 19 anni, da anni oramai mouse e tastiera sono appesi al muro e mi dedico alla community nel tempo libero. Sono uno studente universitario, (automation engineering, UNIBO) e per CSGOITALIA dirigo, a tempo perso, la sezione streaming e gestisco gruppi e sito.