Release Note dell’update del 8/11/2017

Continuano i lavori su Dust II

0
418

Ecco tutti i cambiamenti dell’ultimo update.

[Dust II]

  • Aumentata la luminanza globale del 20% per tutti i modelli e materiali Kasbah per migliorare la visibilità.
  • Fixate alcune texture mancanti su alcuni poligoni del “tarp model”
  • Fixate le flashbang che non accecavano attraverso le recinzioni a catena
  • Regolato il valore di penetrazione delle porte di legno
  • Fixati i valori della illuminazione ambientale all’ingresso di CT spawn
  • Fixati alcuni modelli che erano incastrati nel terreno
  • Corretto il testo dei dev sullo schermo di caricamento
  • Fixate alcune coperture sul B Site che esponevano i piedi dei giocatori

[Audio] 

  • Semplificate le impostazioni audio per garantire ai giocatori una esperienza di gioco consistente. Sostituito l’HTRF e le impostazioni specifiche per l’occlusione con una opzione per disabilitare l’effetto audio 3D, in modo tale da consentire la compatibilità per i giocatori che hanno conflitti (nel loro hardware) nella elaborazione dell’audio.
  • Aggiunto un comando per la console voice_player_volume. Può essere utilizzato per regolare il volume vocale di ogni singolo player.

[Gameplay] 

  • Rimossi gli “holiday cheer” di Halloween.