Update: 1.36.0.3-rc1

Cambiamenti importanti a Glock, P250 e Aimpunch.

0
359

Due giorni fa è stata aggiornata la beta di CS:GO, update numero 1.36.0.3-rc1, con diversi significativi cambiamenti alle pistole e all’aimpunch.
L’obiettivo di casa Valve è quello di portare i giocatori ad un “livello più alto di skill”, cambiando le armi e rendendole uniche, ognuna destinata ad un determinato compito.
In precedenza CZ-75, Five-SeveN e Tec-9 avevano già subìto delle modifiche, con la riduzione delle munizioni per entrambe e la riduzione della precisione durante lo spray e in movimento.
A quanto pare ora sono state prese di mira le ultime pistole rimaste da ‘aggiornare’.

Update 1.36.0.3-rc1
I dettagli dell’update 1.36.0.3-rc1

 

La Glock diventerà un’arma leggermente più potente (perdendo accuracy sulla distanza), adatta a combattimenti close quarter e nello stile run’n’gun.
La P250, dall’altra parte, sarà più forte a lunga distanza, in particolare contro gli avversari senza armor; come si può notare il danno è aumentato mentre l’armor penetration è stata ridotta.
Ora difatti la pistola da $300 non potrà più one-shottare gli avversari con elmetto e massima salute.
I cambi a entrambe le pistole, tutto sommato, sembrano complementari.

Nella prima nota, inoltre, è accennata la riduzione dell’aimpunch durante un combattimento senza armor.
Dunque c’è la ricerca di un bilanciamento del gameplay che, però, verrà nuovamente scombussolato per tutti i players come dopo ogni cambiamento fondamentale (per esempio, l’aggiunta della Revolver).
I round eco, infine, saranno più ardui da affrontare a causa del pericolo dato dai giocatori sprovvisti di armor.
Friberg ha già espresso il suo parere contrario al riguardo durante il suo stream, lamentandosi della natura dell’update (Clip 1; Clip 2).
Voi che ne pensate? Siete d’accordo con l’ex NiP?