IeSF Qualifier – Aggiornamento bracket, squalificati i Mixgod.

Aggiornati i team che parteciperanno alla fase playoff online.

0
183

Aggiornamento dell’ultimo minuto che cambia la composizione delle bracket della finale online dell’IesF World Championship

Sono stati infatti squalificati i italian flagMixgod come si apprende dalla nota ufficiale rilasciata dall’Italian e-Sports Association.
Nella nota ITeSPA non vengono spiegate ufficialmente le motivazioni, se è da imputarsi a qualche atteggiamento irregolare avuto durante le qualifiche o qualche defezione dell’ultimo minuto che non ha permesso allo stesso team di partecipare al playoff.

Lo staff di Italian e-Sports Association si riserva di comunicare ulteriori provvedimenti agli atleti della formazione Mixgod nei prossimi giorni.

Maggiori dettagli invece si hanno dal profilo ufficiali di Kniferound.it e dal sito del qualifier, dove viene spiegato il motivo della squalifica con l’impossibilità del team stesso a giocare con cinque player.
Il tutto ha portato quindi allo switch del team con il secondo arrivato nel Gruppo A della precedente fase.

Comunicato
Comunicato ufficiale dalla pagina facebook di Kniferound.it

Andiamo dunque senza indugi a scoprire gli accoppiamenti aggiornati per questa fase finale online. Fase online che permetterà ad un team di sfidare al Milan Games Week iitalian flagTeamYT, per un posto all’IeSF World Championship di Busan, Corea del Sud.

Ecco la bracket ufficiale aggiornata:

italian flagWaterDogs 0
italian flagX to D
0
0
0
italian flagExAequo 0
italian flagDP Zettai 0

 

Dalla bracket quindi notiamo come gliitalian flagX to D sfideranno nel primo match iitalian flagWaterdogs, mentre rimarrà invariato il secondo match tra gliitalian flagExAequo ed iitalian flagDP Zettai.

IeSF Playoff
IeSF – Italian Qualifier – Fase Playoff

Tutti tenteranno di rendere cara la pelle per poter conquistare lo slot per la finale LAN, le sorprese dunque, potrebbero non mancare.
Ora sotto con i pronostici, chi vincerà secondo voi?

L’appuntamento è per oggi domenica 17 settebre, si parte alle ore 15.30 con il primo match, il tutto seguito dal canale twitch di Kniferound.it.

Il programma completo della giornata: