Penta Sport lasciano il mondo di CS:GO

0
212
Una foto del team.

Come un fulmine a ciel sereno, l’org tedesca Penta, di cui abbiamo già parlato tempo fà, ha annunciato in una nota sulla propria pagina facebook che a partire dalla giornata odierna la multigaming non possiederà più un team di CS:GO. I tre rimanenti giocatori, dopo la partenza di HS e suNny, Paweł “innocent” Mocek, Jesse “zehN” Linjala e Kevin “kRYSTAL” Amend si trovano ora senza contratto.


“This time last year we ended up having half a team and not being able to compete properly for months, disappointing our fans and ourselves.
This year, after losing suNny and HS, we have to face the same situation yet again, and to prevent last year’s situation we decided to mutually terminate the contracts of our remaining CS:GO players. 
We are still in contact with the players though, and if they form a new roster, we are willing to start negotiations.”


“Lo scorso anno in questo stesso periodo, noi [penta] ci siamo ritrovati con metà team e per mesi non fummo in grado di competere, deludendo noi stessi e i nostri fan.

Quest’anno dopo la perdita di HS e suNny ci siamo ritrovati nella stessa situazione e per evitare la situazione dello scorso anno abbiamo deciso di terminare i contratti con i nostri rimanenti giocatori. Siamo tuttora in contatto con gli atleti e se loro intendono creane un nuovo roster, noi rimaniamo disponibili per far partire delle negoziazioni.”


Nuovo roster

Già qualche ora fa, kRYSTAL aveva twittato che delle novità erano vicine.

Il team Seed

Sul portale HLTV.org oggi è apparso un nuovo team, formato dai tre ex-Penta e da Spiidi e denis anche loro vecchi players e i cosiddetti traitors. Il team sta competendo nella MakeMy.Bet Championship #1 e ha già  subito una sconfitta contro il team bulgaro Nemiga.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli Mkers sbarcano su CS:GO con una nuova lineup
Prossimo articoloBest of IeSF – Italian Qualifier
Sono un ragazzo di 19 anni, da anni oramai mouse e tastiera sono appesi al muro e mi dedico alla community nel tempo libero. Sono uno studente universitario, (automation engineering, UNIBO) e per CSGOITALIA dirigo, a tempo perso, la sezione streaming e gestisco gruppi e sito.