kNgV- lascia gli Immortals

Il giocatore italo-brasiliano va via dopo varie controversie

0
90

Dopo quattro mesi assieme agli Immortals, team brasiliano giunto alla finale dell’ultima major tenutasi a Kraków, Vito “kNgV-” Giuseppe se ne andrà.
Diverse sono state le cause di questo distacco tra il giocatore italo-brasiliano e il team sudamericano.
In particolare il forfeit della prima mappa nella finale contro i North al DreamHack Open Montreal 2017, causato da kNgV- stesso e dai suoi compagni HEN1 e LUCAS1.
Al kick del giocatore dal team ha contribuito anche la sua assenza agli EPICENTER Americas Closed Qualifier dati i problemi di US visa.

Il CEO degli Immortals Noah Whinston ha comunicato, dopo il primo match contro i Counter Logic Gaming, che kNgV- non ha rispettato gli standard del team e per questo verrà prima sospeso dalla organizzazione e successivamente reso free agent.

Uno dei candidati a prendere il suo posto è Lincoln “fnx” Lau, attualmente già nell’org brasiliana ma nella transfer list.
L’altro possibile quinto è il giovane talento João “horvy” Horvath che, però, dovrà attendere il visto USA.
In ogni caso kNgV- si è già espresso riguardo al suo futuro e ai suoi ultimi errori commessi all’interno degli Immortals, affermando di essere pronto per le prossime esperienze e per giocare ancora in altri team.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTeam Forge entra nella scena di CSGO
Prossimo articoloAnnunciati i gruppi per la ESEA S25 GC
Mi chiamo Francesco, ho 19 anni, sono uno studente universitario ed ex giocatore professionista di CS:GO. Attualmente sono redattore e caster per CSGO Italia, dopo aver fatto scritto articoli e intervistato giocatori e team italiani per Vanquest/TeS e Powned.