PARTNERSHIP CON G2A ITALIA

0
97

Con grande piacere, vi annunciamo che da oggi Counter Strike Italia & G2A.COM uniranno le forze in una partnership che vi offrirà la possibilità, di acquistare i vostri videogiochi preferiti, le vostre skin e molto altro a prezzi vantagiosi. Abbiamo ottenuto un nostro personale codice sconto per permettere a tutti voi di ottenere un ulterioriore codice sconto sui prezzi già stracciati del sito. Infatti se al checkout utilizzate il codice “CSGOITALIA” troverete su tutto il carrello un 3% in meno.

Abbiamo deciso di offrirvi questa occasione perchè reputiamo ottima la competenza del sito in questione. Siamo molto orgogliosi di poter lavorare con G2A, azienda molto importante e di riferimento per tutti i gamers. Speriamo che questo sia solo l’inizio di un’importante collaborazione. Lo staff di Counter Strike Italia, lavora ogni giorno per offrire il meglio alla propria utenza. Ringraziamo quindi ancora una volta G2A e vi invitiamo ad uno shopping selvaggio https://www.g2a.com/r/csgoitaliaofficial dove potrete trovare ancora per qualche giorno sconti vantaggiosi sui titoli appena usciti! Che aspettate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciato l’IEM Katowice con 500.000$ di montepremio.
Prossimo articoloVirtus Pro: il crollo di un mito o un’araba Fenice??
Sono un ragazzo di 19 anni, da anni oramai mouse e tastiera sono appesi al muro e mi dedico alla community nel tempo libero. Sono uno studente universitario, (automation engineering, UNIBO) e per CSGOITALIA dirigo, a tempo perso, la sezione streaming e gestisco gruppi e sito.